Stamane ho cominciato a lavorare che ero in peak state come dice l'amico Tony Robbins, fino a quando non ho aperto la posta elettronica. Subito mi balza agli occhi un'email con scritto "importante" nell'oggetto; tra le tante decido di aprirla per prima.
Ciò che mi trovo a leggere è un'email piena di insulti e minacce dirette contro di me, da parte di persone che si credono miei concorrenti; la persona che mi ha inviato l'email si firma Enzo C. (sembra il nome di una rockstar ehehehe) ma lui commentava una precedente email riportata in calce dove l'autore spiegava alla sua squadra che io non rispettavo le regole ed ero stato la causa dello scioglimento di un team.
Quale team mi sono subito domandato, a tutt'ora non ho trovato risposta. Ebbene, lo stato di benessere psico-fisico è andato a farsi benedire, non ti nego che l'email mi ha fatto molto male perchè è molto pesante e soprattutto immotivata.
Poi alla fine ho capito cosa volevano questi tizi, volevano che io cancellassi il commento di Roberto Lugo al precedente post sul caso Madoff. Per quale motivo avrei dovuto cancellarlo, su questo blog ognuno civilmente può scrivere la sua opinione, io non chiudo la bocca a nessuno, perchè avrei dovuto farlo su quel commento? Perchè i signori sono tutti promotori di quella società come il sottoscritto, solo che a differenza mia preferiscono operare nell'ombra, dicendo cose che non rispecchiano la realtà, si ammantano di titoli immaginari, sono talmente offuscati dalla sete di denaro che vedono nemici ovunque.
Ebbene, ribadisco che su questo blog ognuno usando i modi opportuni può dire la sua opinione sia contro che a favore ed ognuno viene rispettato come tale, mai nessun commento esposto nei termini educati sarà cancellato; questo blog ha successo perchè adora la verità e dice le cose con schiettezza.
La mia prima azione è stata quella di inviare l'email al mio avvocato che già si stava attivando per l'ovvia denuncia alla Polizia Postale (visto che lo spam e gli insulti sono reati penali), poi ho deciso di bloccarlo. Si, perchè ho pensato che io ho la fortuna, grazie a Dio, di fare la vita che desidero. Butto sangue sette giorni su sette, ma lo faccio con felicità perchè questo è quello che voglio, la vita che conduco mi piace a tal punto che non sono mai stanco ed invece queste persone magari devono alzarsi alle sei di mattina arrabbiate perchè devono andare a fare un'ora di traffico per un lavoro che non le gratifica, magari lo stipendio non gli basta per arrivare alla fine del mese, magari hanno un mutuo sulle spalle e non possono permettersi delle vacanze.
Per questo motivo, magari, cercano sul web un perfetto sconosciuto con cui sfogare la propria rabbia, e se devo subire un'email di insulti e minacce come prezzo per il mio successo e per quello dei miei lettori.
Sono un uomo sereno che vive appieno la propria vita e per questo ringrazio il Signore.